Toshiba SmartPad: Trapelate le prime immagini

Toshiba SmartPad

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato l'imminente presentazione di un tablet Toshiba da 10 pollici ed oggi sono comparse in rete le prime immagini di questo misterioso dispositivo.

Lo SmartPad, questo il probabile nome del tablet, è basato sulla piattaforma Tegra 2 di NVidia ed utilizza come sistema operativo Android. Sul bordo destro della cornice sono infatti presenti quattro tasti a sfioramento con le tipiche icone presenti nei dispositivi che utilizzano il sistema operativo di Mountain View, mentre nella parte inferiore della cornice si trovano due altoparlanti stereo ed in quella superiore una webcam.

Lateralmente è presente un connettore per una docking station, mentre nella base del dispositivo trovano posto un connettore HDMI, una porta USB standard ed una porta miniUSB, protetti da uno sportellino, uno slot per schede di memoria ed i connettori per l'alimentazione e le cuffie.

Ancora nessuna informazione su disponibilità e prezzi, ma ne sapremo sicuramente di più nel corso dell'IFA 2010, dove lo SmartPad è atteso per il debutto ufficiale.

Toshiba SmartPad
Toshiba SmartPad
Toshiba SmartPad
Toshiba SmartPad
[via notebookitalia]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: