Google Glass, ecco un video Stop Motion realizzato con mille foto scattate dagli occhiali

Un bel video Stop Motion realizzato con mille foto scattate dai Google Glass:

google glass I Google Glass non sono ancora pronti: diciamolo subito. Sappiamo, infatti, che gli sviluppatori hanno lamentato la presenza di problemi di compatibilità fra gli occhiali da vista e gli occhiali intelligenti e che, a queste condizioni, è impossibile immaginare un seppur remoto rilascio: Google ha intenzione di rendere questo prodotto impeccabile e, soprattutto, utile per tutti, anche per coloro che non appartengono al gruppo dei nerd.

Ciò non significa, però, che l'azienda sia ancora in alto mare: lo dimostra non solo l'arrivo delle Mirror API, che sarà seguito dalla pubblicazione dell'SDK, ma anche questo bel video che vi proponiamo nel link alla fonte; si tratta di uno Stop Motion realizzato con ben mille foto scattate dagli occhiali intelligenti: gli esperti hanno unito gli scatti che già avevano, per la realizzazione di un filmato che mette in evidenza non solo il loro talento - sfidiamo chiunque a dire che un lavoro del genere sia facile -, ma anche l'ottima risoluzione dei Glass.

L'idea è molto carina e sicuramente ci ha fatto dimenticare per un attimo i problemi che Google dovrà risolvere; terminata la visione, però, continuerete a chiedervi se davvero questi occhiali avranno successo e, soprattutto, se il loro prezzo continuerà ad essere quello della prima versione dedicata agli sviluppatori: sappiamo che ad oggi il prezzo dei Google Glass è pari a 1500 dollari... a vostro avviso, il prodotto destinato al consumatore finale avrà lo stesso prezzo oppure sarà notevolmente ridimensionato? Nell'attesa, vi lasciamo ai nostri approfondimenti sugli occhiali di Big G.

Via | YouTube

  • shares
  • Mail