Caricatore per cellulare a celle solari firmato Fiat

Il catalogo dello store ufficiale Fiat propone un utile caricatore a celle solari per dispositivi elettronici con connettore usb.

Qualsiasi apparecchio con connettore usb (smartphone, iPod, iPad, iPhone, Blackberry etc.) può essere alimentato di energia dal caricatore a celle solari proposto dalla store ufficiale Fiat, che acquisisce il “carburante” necessario tramite la luce solare, ma anche in modo più convenzionale, attraverso una connessione al computer.

5 ore di autonomia

Questo dispositivo di ricarica in silicone ha un’autonomia massima di cinque ore. Molto compatte le dimensioni, per una facile trasportabilità. Il prezzo tocca quota 60 euro, mentre il design si ispira chiaramente all’auto di cui porta il nome inciso sul corpo: la 500.

Tutto ciò rende ancora più simpatico l’impatto estetico dell’opera, destinata a guadagnare il consenso di chi cerca un prodotto originale e simpatico, disegnato nel rispetto dei valori creativi del Made in Italy, di cui la 500 è sicuramente uno dei simboli.

I volumi della piccola utilitaria sono simpatici e perfettamente calibrati, offrendosi allo sguardo con la giusta carica di piacevolezza, per entrare nel cuore degli osservatori.

Non è un caso che gli apprezzamenti verso questa piccola opera motoristica siano universali e trasversali, portando su un binario comune di ammirazione persone di diverse nazioni, età ed estrazioni sociali.

Ispirazione nobile

Questo spirito viene interpretato, nei limiti del possibile, dal look del prodotto di cui ci stiamo occupando, che si offre allo sguardo con forme ovoidali, otticamente connesse a quelle della leggendaria 500, perfettamente riuscita sia nella versione delle origini che nella reinterpretazione dell’era moderna, baciata da una buona dose di successo non solo in Italia.

Via | Fiat.com

  • shares
  • Mail