Corvasce Design propone la cover i-Cartone

Il vivace mercato delle cover per iPad si arricchisce di una nuova proposta, battezzata i-Cartone, radicalmente diversa da quelle passate in rassegna in passato sul nostro blog.

Ciò che differenzia l’i-Cartone dalle altre cover per iPad già trattate su Gadgetblog.it è la sua integrale costruzione in cartone riciclato e riciclabile.

Opera insolita

La scelta sembra molto strana, ma Corvasce Design crede nel valore della proposta, non solo sul piano dell’etica ambientale. Il look di questo vestito eco-chic porta la firma dello studio ravennate Q-lab di Luca d’Antuono, che ha dato forma ai volumi, con un esito rimesso al vostro giudizio individuale.

Non si tratta soltanto di una cover, perché i-Cartone si trasforma in un pratico stand per appoggiare il proprio tablet, piegando semplicemente la copertina superiore. Così è possibile la visione ottimale di un filmato o la pratica effettuazione di una videochiamata.

Personalizzabile

Questa custodia può essere inoltre personalizzata, inserendo il logo della propria azienda, ma anche una frase, un’immagine o il proprio nome, per i più “vanitosi”. La stampa del logo personalizzato può avvenire, tuttavia, per tirature di almeno cinquanta pezzi: un comprensibile fatto di ottimizzazione dei costi.

Per conoscere il prezzo, alla portata di tutti, vi suggeriamo di visitare il sito del produttore di questo accessorio in cartone riciclato al 100%, con chiusura ad elastico, destinato a guadagnare la scena sul piano mediatico, per la sua singolarità.

Misure interne: 248x190 mm ( compatibile per iPad 1 - iPad 2 - iPad Retina - iPad Air )
Misure esterne: 298x240x28 mm

Via | Corvasce.it

  • shares
  • Mail