Democracy Bluetooth Portable Speakers, altoparlanti versatili

Democracy Bluetooth Portable Speakers è il nome di questi altoparlanti wireless che si collegano al lettore multimediale tramite Bluetooth fino a 33 piedi di distanza, più o meno equivalenti a 10 metri, per usare il sistema di misura in vigore nel nostro paese.

Così si allargano le opzioni d’uso. Si può pensare, ad esempio, di lasciare il proprio smartphone nella camera da letto e magari portare gli altoparlanti Bluetooth nel bagno, per ascoltare la musica mentre si sta facendo la doccia.

Varie opzioni

Volendo si può anche parlare al telefono, lasciando le sette note come sottofondo, sperando magari che siano di gradimento all’interlocutore di turno. Questo dispositivo funziona in coniugazione con iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, telefoni BlackBerry, dispositivi Windows Phone, computer portatili e altri strumenti abilitati Bluetooth.

Un assortimento ampio, quindi, per mettere molti utenti nelle condizioni di giovarsi delle sue comode funzionalità, a un prezzo tutto sommato accessibile. L’altoparlante di cui ci stiamo occupando può essere disposto su tre posizioni, in base alle esigenze, con un semplice movimento della base, reso possibile da un sistema di assi girevoli che si fregia di un brevetto, a protezione della trovata.

Vivavoce

Il diffusore wireless non solo riproduce la musica trasmessa dal dispositivo multimediale abbinato, ma può essere usato anche come vivavoce, rendendo possibile giovarsi di questa funzione nel corso di una conversazione telefonica. Il microfono incorporato consente un audio adeguato per videoconferenze Skype o Google.

Questo gadget viene fornito con una batteria ricaricabile agli ioni di litio che può durare fino a 8 ore con una singola carica. Un cavo AUX da 3.5 millimetri permette di collegarlo ad apparecchi non dotati di sistema Bluetooth. Per l’acquisto ci vogliono circa 70 dollari. Tre le varianti cromatiche disponibili: nero, bianco e rosa

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail