Nokia Lumia 2020 arriva a marzo 2014, Illusionist ha una data di uscita

Nuove indiscrezioni sul tablet Nokia Lumia 2020, già Illusionist

foto nokia lumia 2020 Non sappiamo ancora molto sul nuovo Nokia Lumia, ma dovrebbe essere un tablet altamente performante, visto che la fascia di mercato a cui è indirizzato - questo, almeno, è quanto abbiamo saputo oggi - dovrebbe essere quella medio-alta. Il tablet finora si chiamava Illusionist ed era un dispositivo su cui sapevamo poco e niente: oggi, però, siamo venuti a consocenza non soltanto del nome - si chiamerà Nokia Lumia 2020 -, ma anche delle dimensioni del display, che dovrebbe aggirarsi attorno agli otto pollici.

Insomma, non ha fatto in tempo ad essere commercializzato Nokia Lumia 2520 che già i riflettori sono puntati su un'altra tavoletta, tutt'altro che economica per di più: trattandosi di fascia alta, se non altissima, infatti, dubitiamo che non toccherà cifre enormi. Certo, Nokia e Microsoft ormai lavorano assieme, ed entrambe non hanno mai venduto a prezzi esageratamente alti (soprattutto rispetto alla qualità dei singoli dispositivi): solo che avere certezze in questo ambito è sbagliato, visto che i fattori che entrano in ballo sono parecchi e tutti imprescindibili.

Tornando a Nokia Lumia 2020, sappiamo che il dispositivo dovrebbe essere annunciato o a gennaio o a febbraio 2014, quindi o durante il CES o durante il MWC del prossimo anno, quindi l'uscita dovrebbe essere collocata - come da titolo - alla fine di marzo. Cosa vi aspettate da questo nuovo tablet? Ricordiamo che equipaggia Windows Phone e che offrirà, dunque, un'esperienza utente completamente diversa da quella Android e iOS.

Via | Digitaltrends.com

  • shares
  • Mail