Nuovi tablet 2014: Nokia, LG e Sony hanno grandi progetti

Ecco i nuovi tablet Nokia, LG e Sony

foto tablet Che molti tablet avrebbero caratterizzato le uscite del 2014 era risaputo, visto che le tavolette sono uno dei dispositivi più amati dal mercato, a tal punto da aver messo in crisi - una crisi per fortuna superata - il settore Personal Computer: hanno iniziato ad avere successo alla fine del 2012, continuato ad averne in tutto il 2013 e gli analisti hanno previsioni rosee anche per gli anni che verranno, a meno che qualche altro prodotto non dovesse scavalarli, in quanto a rapporto qualità/prezzo e feature.

LG, Nokia e Sony sono produttori di spicco nel mondo delle ultime tecnologie, anche se, in quanto ai tablet, hanno ancora tanto da fare, e tanto faranno, se considerate che tutt'e tre stanno lavorando duramente a progetti ben definiti, che permetteranno di produrre le tavolette nel modo più veloce ed efficiente possibile: evitare i problemi di produzione - come ben sapete - è importantissimo, per riuscire a competere dignitosamente con le compagnie avversarie.

Vediamo i primi dettagli:


  • Nokia starebbe pensando a un tablet con a bordo Windows Phone, dal form factory pari a 8 pollici: è Nokia Lumia 2020 e dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress 2014;

  • Sony, invece, sta lavorando al successore di Xperia Tablet Z;

  • LG, infine, intende fare carriera con l'erede di LG G Pad e feature che difficilmente mancheranno di accontentare l'utenza.


Come vedete, i dettagli sono pochi, ma bastano per farci pensare a un 2014 ricco di novità, si spera interessanti e soprattutto utili: quante volte ci siam visti presentare, infatti, prodotti tutt'altro che convenienti e mostruosi, a prezzi tutt'altro che accessibili? Speriamo bene!

  • shares
  • Mail