Otterbox protegge anche iPad


Otterbox, produttore di case e custodie super corazzate per smartphone, macchine fotografiche e altri gadget tecnologici, ha presentato i modelli per iPad.

I case per iPad sono della serie Defender e Commuter. Il primo, Defender Series, è creato in policarbonato con una skin esterna di silicone e una protezione per lo schermo che si stacca dal case e va a chiudere completamente l'iPad, assicurando la massima protezione per il display.

Il prezzo non proprio economico, oltre che alla qualità dei materiale e al livello di protezione, è giustificato dallo stand integrato che permette di fissare l'iPad in modalità "TV" così da poterlo usare per vedere video e film senza toglierlo dalla custodia.

Passando al Commuter Series ci troviamo con una custodia più sottile semirigida venduta insieme alla solita pellicola proteggi schermo, sempre comoda e mai inutile! Uno sportellino rimovibile, infine, assicura la compatibilità con il dock per iPad opzionale

iPad Defender Series Case è in vendita a 89.95$ (poco meno di 70€) mentre iPad Commuter Series Case è disponibile a 64.95$ (circa 50€).

  • shares
  • Mail