Life on iPad, così Apple pubblicizza il suo tablet

Ecco la nuova trovata Apple per dar lustro al suo iPad

foto life on ipad Che Apple sforni delle campagne marketing pazzesche è indiscutibile, e Life on iPad ne è la più chiara dimostrazione: certo, non si tratta di una trovata che aumenterà di molto le vendite del tablet, visto che, per questi fini, serve molto più impegno; neanche si può dire, però, che la compagnia non abbia creato una bella sezione sul suo sito ufficiale: si chiama Life on iPad 'Vita con iPad' e mette in luce i grandi cambiamenti che la tavoletta ha portato nella vita di chi racconta le storie.

I protagonisti dei video-racconti sono, per la precisione, il servizio Energy-Wind firmato Siemens; il campione di skate Bridie Farrell; il capo di Riviera Racing Team Mark Post, Palmaz Vineyards; il coreografo e direttore di Broadway, Jeff Whiting; infine, il primario di chirurgia gastrica e trapianti di fegato all'Università di Yokohoma, il dottor Itaru Endo.

I nostri amici di Melablog, aggiornatissimi sul mondo Apple, ci segnalano le dichiarazioni del chirurgo; noi ve le riproponiamo, consapevoli che quello ospedaliero è un campo in cui la Mela Morsicata potrebbe davvero dare ancora tanti contributi:

"L’app - queste, le parole del video - utilizza la realtà aumentata per sovrapporre un sistema vascolare complesso durante le operazioni. Ciò rivela i livelli di danneggiamento del fegato invisibili a occhio umano, dando così una panoramica migliore dell’esatta localizzazione dei vasi sanguigni. L’app mostra anche i territori locali del flusso sanguigno e mostra i rischi potenziali in tempo reale. La visualizzazione dei vasi sanguigni agevola il chirurgo - queste, invece, le parole del dottor Endo -, e aiuta ad assicurarsi che le incisioni giuste vengano fatte al momento giusto.”

Andate qui

, e vi delizierete!

  • shares
  • Mail