Logitech Gaming Keyboard G510: tastiera professionale per gamer con tasti programmabili e schermo LCD


Per i gamer più esigenti Logitech ha creato un prodotto totalmente diverso da quello visto poco fa. Si tratta della tastiera dedicata ai videogiocatori Logitech Gaming Keyboard G510.

Dotata di ben 18 tasti programmabili con tre macro (per un totale di 54 possibilità di configurazioni per ogni gioco), la tastiera G510 equipaggia anche un piccolo schermo LCD (GamePanel LCD).

Vera magia di questa tastiera, lo schermo mostra tante informazioni utili sia quando si gioca che per tenere sotto controllo le prestazioni del computer.

In alcuni titoli potremmo controllare il livello dei giocatori sul server, l'IP del server stesso, punteggi, salute, quantità di munizioni e altro ancora.

Oltre a ciò si può ricevere le notifiche delle e-mail, visualizzare informazioni sui brani MP3 in esecuzione, leggere messaggi IM e di Twitter.

Per i maniaci dell'online in gruppo si rivelerà molto comodo il supporto ai programmi per comunicazioni vocali come Ventrilo e TeamSpeak utilizzati spesso da chi gioca a Battelfield 2142 o World of Warcraft. Dallo schermo si può vedere il nome dell'interlocutore, i nomi degli utenti connessi e altre informazioni.

Come ogni gamer sa, giocare di notte è fondamentale: ecco perché la G510 è retroilluminata e personalizzabile nei colori. Completa la dotazione la possibilità di programmare macro e script per le combinazioni di tasti...mica male no? Per far vostra questa tastiera dei sogni sono necessari 99.99€, cifra non proprio da discount ma del tutto giustificata dalla quantità di tecnologia inserita in questo mostro!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: