Eurocom B7110 Fox, il gaming notebook con tecnologia NVIDIA Optimus


Se cercate un gaming notebook che vi possa garantire esperienze altamente performanti, Eurocom ha appena annunciato un nuovo laptop con tecnologia NVIDIA Optimus: l'Eurocom B7110 Fox permette in pratica di ottimizzare le prestazioni e conseguentemente il risparmio energetico, scegliendo automaticamente tra l'utilizzo della scheda grafica integrata o della GeForce GT330M a seconda del carico di lavoro.

Il nuovo laptop offre uno schermo da 17.3 pollici con risoluzione 1920x1080, un processore a scelta tra un Core i3, un Core i5 e un Core i7, due hard drive per un totale di 1.6 TB, fino a 16 GB di RAM, unità ottica blu-ray e connettività veloce grazie alle porte USB 3.0, al Bluetooth 2.1 e al wi-fi 802.11n.

Il nuovo Eurocom B7110 Fox sembra dunque poter soddisfare anche i gamers più esigenti o gli utenti che per motivi personali o professionali necessitano di caratteristiche altamente performanti.

Il nuovo laptop, dal design semplice e sobrio, sarà disponibile sul mercato il mese prossimo a partire da 1.200 dollari (circa 908 euro al cambio). Sul sito di Eurocom potete trovare le specifiche tecniche dettagliate.

[Via Electronista]

  • shares
  • Mail