Samsung Galaxy Note, la serie a quota 45 milioni: l'azienda brinda al successo

Ottimi risultati per la linea Galaxy Note

foto galaxy noteSamsung Galaxy Note è una serie di grande successo: lo sappiamo tutti, ormai. I dispositivi appartenenti a questa linea, infatti, riescono a coniugare un design elegante con delle feature tutt'altro che scadenti; peccato per il prezzo, che, però, non fa più testo, se considerate che gran parte dei dispositivi top gamma di oggi arrivano a toccare cifre esorbitanti (pensiamo all'ultimo iPhone, ma anche ai telefoni della concorrenza: difficilmente non si superano i seicento euro).

Oggi abbiamo dei dati davvero entusiasmanti, perché la compagnia ha raggiunto il traguardo di ben 45 milioni di dispositivi Galaxy Note in tutto il mondo, e la cifra va aggiunta a quella relativa alle vendite della linea Samsung Galaxy, che riguarda non i phablet, ma - come ben sapete - gli smartphone. Questi numeri, per di più, sono senz'altro destinati ad aumentare notevolmente, perché Galaxy Note 3 è uscito da poco e in occasione delle festività natalizie, per di più, spendere e spandere, anche in tempo di crisi, non è da pochi.

Se avete un bel gruzzoletto da parte e volete comprare un phablet con i fiocchi e i controfiocchi, il nostro consiglio è di trovare un'offerta vantaggiosa per accaparrarvi uno dei Samsung Galaxy Note rilasciati dalla compagnia (meglio il terzo, ma anche il secondo non è affatto da buttare): il prezzo è elevato, e non fa onore a Samsung, però questi soldi il phablet li vale (quasi) tutti.

  • shares
  • Mail