Modding: un computer nella minimoto

Un computer nella minimoto

Da profana di modding quale sono, abituata soltanto ad ammirare da fuori le creazioni dei modder senza mai esserci entrata "dentro", dico che sì, il lavoro di queste immagini mi piace parecchio. Sarà perchè adoro le moto, anche se mini come in questo caso, sarà perchè il modding con i suoi colori luminosi mi ha sempre affascinata.

Il modder in questione ha dedicato il suo tempo libero degli ultimi 5 mesi a questa creazione, cercando il denaro necessario per portarla avanti, e 12 giorni in tutto per realizzarla. La "minimoto" monta un processore Core i7 920, una scheda madre Asus P6T, una scheda grafica VGA 9800 GTX +, 3GB di RAM DDR3-1333 e un TB di storage. 5 CCFL, 1 faretto a LED e 2 luci al neon completerebbero la dotazione "luminosa".

Certo, forse è un po' ingombrante come computer da scrivania, ma l'effetto è sicuramente scenografico. Chi sono gli estimatori (come la sottoscritta) e chi invece quelli che classificherebbero questo lavoro come troppo esibizionista (per non usare altri termini da strada)?!?

Un computer nella minimoto Un computer nella minimoto Un computer nella minimoto Un computer nella minimoto

[Via Technabob]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: