ONEKLICK Energy Tablet X10 QUAD, nuovo tablet da 10 pollici

Oneklick presenta un nuovo prodotto per la categoria dei tablet della fascia bassa di costo. Il dispositivo Oneklick Energy Tablet X10 Quad, offre un display da 10 pollici, la potenza di un processore quad-core per la multimedialità e grande portabilità.



Le soluzioni offerte dalla tecnologia mobile per quanto riguarda la fruizione di contenuti multimediali e la portabilità sono innumerevoli ed esistono in molteplici combinazioni. La firma di e-commerce Oneklick non esita ad aggiungerne un’altra proponendo un nuovo prodotto rivolto a chi desidera godere delle capacità di un tablet senza dover intaccare troppo il proprio budget per un dispositivo pretenzioso o inutilmente potente.

Onklick aggiunge alla sua già vasta scelta di dispositivi di ogni tipo il terminale Energy Tablet X10 QUAD, dispositivo Android con display da 10 pollici e processore ARM.

Energy Tablet X10 QUAD


La società enfatizza molto le qualità estetiche del tablet che, oltre ad avere un ampia diagonale si mostra piuttosto leggero e sottile con un peso di 640 grammi ed uno spessore totale di 9,5 millimetri. Il display che misura 10 pollici è un canonico LCD con una risoluzione accettabile di 1280x800 pixel, niente di eccezionale quindi ma sicuramente adatto alla visione di film ad alta risoluzione.

Il tablet trae la sua forza da un processore quad-core ARM Cortex A9 da 1,6GHz accompagnato da 1GB di RAM, dotazioni perfettamente adeguate per un dispositivo in questa fascia di prezzo. Alla base dell’esperienza utente c’è la non più tanto aggiornata versione di Android 4.2 Jelly Bean ed è presente la connettività classica Wi-Fi 802.11 b/g/n nonché la compatibilità con le chiavette 3G.

Scheda tecnica e prezzo


Oneklick offre l’ Energy Tablet X10 QUAD tramite il proprio sito ad un prezzo di partenza di 239€.


    Sistema operativo: Android 4.2
    Display: 10’’ LCD 1280x800
    Processore: Quad-core ARM Cortex A9 1,6GHz
    GPU: Quad-core Mali-400
    Memoria: 1GB RAM
    Archiviazione: 16GB espandibili via microSD-HC/XC (max 64GB)
    Fotocamera: frontale e posteriore 2 megapixel 1080p HD

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail