Nuova chiavetta USB TrekStor Stick DUO: una per tutto

La nuova chiavetta USB TrekStor Stick DUO è una pen drive USB con collegamento Micro-USB aggiuntivo ideale per Tablet & Smartphone.

Questa memoria di massa portatile nasce con l’etichetta di TrekStor, azienda impegnata nell’offrire prodotti hi-tech di ultima generazione utili a fornire un reale supporto pratico alle nostre abitudini quotidiane.

Compatta e comoda

E’ una proposta pratica, ultra sottile e compatibile, che può essere utilizzata con diversi dispositivi multimediali di uso comune.

Un‘idea semplice per un prodotto estremamente utile. Quante volte per l'incompatibilità tra le uscite usb ci siamo ci siamo trovati nell'impossibilità di passare da un dispositivo all'altro dei documenti, le nostre foto, i video e quant'altro?

La doppia presa USB (sia standard tipo A che micro) rende ora possibile il collegamento tra i più disparati device senza dover utilizzare drive diversi e senza l'ingombro di fastidiosi cavi di adattamento.

Versatile

Tutto in un solo dispositivo: da una parte la classica USB di tipo A che si collega al computer, al laptop, al netbook o alla televisione, dall'altra una micro USB utilizzata prevalentemente dagli smartphone di ultima generazione Windows-/Android (con funzione HOST) e dai tablet.

Dotata di un raffinato case protettivo in alluminio pregiato e realizzata con un ottimo design che le conferisce resistenza e un tocco molto moderno, la chiavetta USB-Stick DUO è sempre a disposizione per salvare i documenti e i file multimediali o per condividerli con altri. E’ anche 'ideale per fare il back-up sia da computer che da smartphone o tablet dei propri dati o file multimediali .

Trekstor USB-Stick DUO è disponibile nei tagli da 8 GB, 16 GB e 32 GB con un prezzo al pubbli-co, rispettivamente, di 14.90, 24.90, 39.90 euro.

Via | Trekstor.it

  • shares
  • Mail