Panasonic HDC-SDT750: la camcorder 3D ufficialmente confermata

Panasonic HDC-SDT750

Solo l'altro giorno vi ho parlato della prima camcorder 3D creata da Panasonic e rivelata tramite una pagina Internet poi scomparsa. La Panasonic HDC-SDT750 è stata ufficialmente confermata oggi, confermando quanto interessante sia per i pionieri delle nuove tecnologie. Si tratta di una camcorder Full HD regolare, ma con in più le lenti che consentono di catturare video a risoluzione 960 x 1080 in 3D, oppure, senza apposite lenti, in 1080/60p HD 2D.

La camcorder è anche in grado di scattare fotografie in 3D, esportabili su memoria SD e visualizzabili su lettore Blu-ray collegato a televisore con tecnologia 3D. I video girati in 3D possono essere invece riprodotti con normale connessione HDMI. Il suono viene registrato in surround 5.1 grazie ai cinque microfoni separati e tutte le opzioni possono essere gestite da un display LCD da 3 pollici.

Non mancano tecnologie quali il riconoscimento dei volti e la stabilizzazione ottica e digitale delle immagini. La Panasonic HDC-SDT750 verrà lanciata sul mercato ad Ottobre 2010 ad un prezzo di circa $1.399.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: