Custodie e accessori sport per iPhone 4 da Belkin

belkin fastfit Insieme alle custodie della linea Verve, Belkin presenta quelle dedicate agli sportivi che vogliono portarsi dietro il proprio iPhone 4.

Prima fra queste è la classica fascia da braccio, comoda e pratica per quando si va a correre o in palestra. La Fascia da Braccio DualFit costa 19.99€ e si adatta a tutti grazie al sistema regolabile. Per la palestra c'è la comoda tasca porta chiave, così da permetterci di lasciare chiavi di casa, portafoglio e chiavi della macchina nell'armadietto e essere sicuri di non perdere la chiave che tiene al sicuro tutte le nostre cose di valore.

Lavabile in lavatrice, la fascia è disponibile in colore nero e è dotata di uno schermo che protegge l'iPhone e permette di utilizzare lo stesso il touchscreen.

Leggermente più costosa è la Fascia da Braccio FastFit, in vendita a 24.99€, lavabile e realizzata in materiale traspirante per non costringere il braccio. La custodia in cui è inserito l'iPhone è rimovibile e non manca la tasca porta chiave e il sistema per fissare gli auricolari.

I due accessori, insieme alle custodie Verve, saranno disponibili in commercio a partire dal 1 Agosto.

  • shares
  • Mail