24ct Gold iPhone 5s Ambassador by Stuart Hughes

Nel ricco catalogo di Goldstriker Internazional si ritaglia il suo spazio il 24ct Gold iPhone 5s Ambassador, che punta a soddisfare i bisogni di una clientela in cerca di distinzione.

Porta la firma di Stuart Hughes, deus ex machina di Goldistriker International, questa interpretazione dello smartphone più iconico, battezzata 24ct Gold iPhone 5s Ambassador.

Tiratura speciale

Si tratta di un modello in serie limitata di cento esemplari destinati a fare la gioia di una clientela facoltosa, che punta sempre a distinguersi nel segno del lusso, per un naturale bisogno di sfarzo o per esibire lo status economico raggiunto.

Ogni pezzo della gamma, costruito in modo singolo come un'opera d'arte, si offre in forma sfavillante, per la qualità costruttiva e per il pregio di un allestimento curato al meglio in ogni dettaglio.

Il telaio esterno, rifinito a mano, è plasmato in oro 24 carati. Questa montatura aurea è abbellita da oltre 600 diamanti, ciò si aggiungono i 53 piazzati sul logo della Apple. Anche il tasto home è intarsiato.

Applicazione certosina

Ciascuna pietra preziosa è impostata singolarmente, con la sapienza artigianale che un'applicazione del genere pretende. Questo genera una lunetta in cui la disposizione degli orpelli si offre senza soluzione di continuità, per un risultato estetico e qualitativo di altissimo pregio.

L’opera viene fornita all’interno di una scatola in legno con certificato di autenticità. Sul piano strettamente tecnico il telefono è quello standard, senza nessuna variazione dei parametri. La base scelta per l’elaborazione è quella da 64 GB, sbloccata per le reti di tutto il mondo. Il prezzo è di 3.795 sterline.

Via | Goldstriker.co.uk Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail