Panasonic aggiunge il Blu-ray 3D/HDD a tutti i plasma all-in-one

Panasonic RT2B

Panasonic continua a spingere perchè la tecnologia 3D venga abbracciata da un pubblico sempre più vasto, soprattutto per quanto riguarda il Giappone, ben avvezzo ad adottare le nuove tecnologie. Per ottenere ciò, Panasonic cerca di espandere la propria offerta includendo il 3D nelle proprie HDTV meno grosse.

Secondo un annuncio di oggi, la serie di TV Panasonic RT2B al plasma potranno registrare programmi televisivi direttamente sugli hard disk dei televisori o su dischi Blu-ray. Si tratta di una serie di plasma all-in-one, in grado di riprodurre film Blu-ray in 3D, con monitor disponibili da 42 e 46 pollici.

Insieme ai televisori, Panasonic ha pensato anche ad una serie di occhialini 3D tutti nuovi, disponibili in diverse misure e pensati per tutta la famiglia. Gli occhialini avranno una batteria interna ricaricabile tramite USB: due ore di ricarica corrispondono a 30 ore di visione continuata, per soli 38 grammi complessivi.

Gli occhialini della serie TY-EW3D2SW sono i più leggeri in commercio e costeranno ¥13,000, circa $149. Non è certo se le televisioni e gli occhialini avranno diffusione al di fuori dell'Asia.

Dopo il salto, una ulteriore immagine.

Panasonic occhiali 3d

  • shares
  • Mail