Nvidia Tegra Note 7 vicinissimo al debutto, eccolo in due nuovi video

Debutto imminente per il primo tablet tutto made by Nvidia: due nuovi video promozionali ci mostrano da vicino tablet e tecnologia Direct Stylus.

Nvidia non si è ancora pronunciata in via ufficiale, ma stando alle informazioni trapelate oggi sulla rete il debutto commerciale dei Tegra Note 7 è praticamente dietro l'angolo. Come sappiamo già da settembre si tratta di una tavoletta Android da 7" munita di Tegra 4 e un pennino digitale innovativo, il tutto progettato e realizzato in casa Nvidia.

L'incombenza dell'uscita è rafforzata da due video ufficiali fioccati oggi sulla rete, che potrebbero fare d'accompagnamento al comunicato stampa ufficiale. Il primo video è una intro senza commento a tutte le funzionalità del tablet, dalle prestazioni del system-on-chip (giochi compresi) alla fotocamera e la Slide Cover.

Il secondo video approfondisce invece il tema Direct Stylus, dove un addetto Nvidia descrive e ci mostra tutti gli usi possibili dell'input tramite il pennino digitale e la suit specifica di apps precaricata su tutti i Tegra Note 7, che spazia dall'intrattenimento a un uso lavorativo o per lo studio.

Manca ancora una data di debutto precisa, ma alcune fonti parlano di oggi 12 novembre per un possibile lancio in Nord America e poi il 15 novembre per quello in Gran Bretagna, e presumibilmente nel resto d'Europa. Il tablet verrà venduto direttamente da Nvidia ma da una serie di partner come EVGA, PNY e Zotac, con un prezzo di 199$ in USA, 179£ in Gran Bretagna e forse 199€ per il resto d'Europa.

Via | Phonandroid

  • shares
  • Mail