Livescribe Echo Smartpen: la penna digitale intelligente

Livescribe ha annunciato l'ultimo modello di penna digitale, la Livescribe Echo Smartpen, che apporta diversi miglioramenti al modello predecessore Pulse: dimensioni ridotte, più comodamente impugnabile, maggiore memoria interna e supporto per il social networking con possibilità di registrare note.

La penna viene offerta con due tagli di memoria, 4GB ed 8GB, ed è in grado di registrare sia note audio che scritte a mano, linkandole anche tra loro per renderle più facilmente identificabili tra tanti file. Rispettivamente, i due tagli di memoria sono in grado di registrare 400 e 800 minuti di file audio.

Non mancano l'entrata jack da 3.5mm, la possibilità di inserire password per proteggere le note e un display integrato OLED. Il playback audio o di note scritte può essere condiviso in tempo reale sui maggiori social network o via email. real-time playback of audio/handwritten notes that can be shared via social networks or email.

La penna può essere arricchita con funzionalità acquistate dal Livescribe Application Store. I prezzi si aggirano intorno ai $169.95 per il modello da 4GB e $199.95 per il modello da 8GB. Dopo il salto trovate altri video dimostrativi.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: