Pebble Smartwatch 1.3.0, ecco le notifiche per iOS 7

La promessa della settimana scorsa è stata mantenuta.

Pebble iOS 7 1.3.0

 

Del resto la release 1.3.0 dell’applicazione Pebble Smartwatch attendeva solo l’approvazione di Apple per essere pubblicata in App Store e ieri sera, ora italiana, finalmente il download è stato possibile.

1.3.0 per le notifiche su iOS 7


10 MB di download per cambiare radicalmente il funzionamento di uno degli smartwatch più di successo al mondo. La creatura di Eric Migicovsky vanta una presenza di ormai 200 e passa mila esemplari in tutto il mondo, sbaragliato il traguardo di 100mila dollari che l’azienda si era prefissata, arrivando a raccogliere ben 10 milioni di dollari e a impiegare circa 40 persone nel quartier generale di Palo Alto, in California.

La versione 1.3.0, come si sapeva, porta in dote le notifiche da iOS 7 che vengono trasferite integralmente allo smartwatch. Non più solo 8 notifiche, come in passato, ma sono ora ben 80 le notifiche che Pebble è in grado di mostrare, prima che l’utente ne prenda visione.

Nuovo firmware 1.13.0


Ovviamente perché ciò accada è necessario che l’applicazione da cui si vuol ricevere la notifica sia abilitata nel centro notifiche. Non solo: nuovo firmware per l’orologio magico che passa dalla 1.12.1 alla nuova 1.13.0.

Qualora l’applicazione aggiornata non ne notificasse la presenza è possibile scaricarlo da QUI, utilizzando direttamente il dispositivo sui cui è installata.

Novità e problemi risolti


Risolte diverse problematiche con gli aggiornamenti tra cui la mancata notifica del nome associato al numero del chiamante: ora viene correttamente visualizzato sul piccolo display il nome, non più solo il numero del chiamante.

L’hardware resterà questo per il momento, fanno sapere dagli USA, quel che verrà implementato nei prossimi mesi è il software: il firmware 2.0 beta per l’orologio è già in fase di test mentre molto altro vedremo anche a livello di applicazione. È stato lo stesso Eric Migicovsky a rivelare che alcune funzionalità sono nascoste e non sono state ancora rivelate. Se volete già qualcosa di più, per iOS forse la migliore applicazione in App Store è decisamente Smartwatch+.

  • shares
  • Mail