PS4 unboxing video in attesa dell'uscita a fine novembre

Mancano ormai solo pochi giorni al grande evento. Poco meno di tre settimane all’esordio della nuova console di casa Sony, la PS4, che sarà offerta a un prezzo di 399 euro.

Sony PS4

 

Il suo arrivo è giunto in tempo per le festività natalizie e le prenotazioni proseguono a gonfie vele dato che sono circa il triplo di quelle fatte segnare dalla rivale di sempre la Xbox One, senza entrare nel merito di quale sia la console migliore per gli accaniti videogiocatori domestici.

Il video dell'unbox


Ad aumentare ulteriormente l’attesa, e l’hype, attorno alla nuova consolle, che negli USA arriverà due settimane prima ossia il 15 novembre, Sony ha diffuso qualche ora fa un viedo in cui è mostrato l’unbox della nuova meraviglia giapponese. Ad effettuarlo è Yasuhiro Ootori in persona, Director of Engineering Department di Sony Computer Entertainment.

Il contenuto della confezione


Nella confezione, oltre alla console nera con HD di 500 GB, troviamo il controller DualShock 4, il cavo HDMI, il cavo per l'alimentazione, un auricolare mono con filo, un cavo di alimentazione Micro-USB per la ricarica del controller, una guida rapida per le funzioni principali, e, in un numero limitato di confezioni, un coupon per giocare online.

Ancora qualche giorno e gli adoratori del triangolo, cerchio, quadrato e croce avranno nuovo pane per i loro affilatissimi denti.

Via | PlayStation YouTube

  • shares
  • Mail