Thanko Bluetooth Handset Digital Watch, l'auricolare bluetooth nell'orologio


Thanko ha pensato a una soluzione davvero curiosa ma anche funzionale per certi versi, al problema che ci vede sempre alla ricerca del posto giusto dove riporre l'auricolare bluetooth del telefono, in modo che sia facilmente reperibile nel momento del bisogno, che non ingombri quando non serve e soprattutto che non si accenda accidentalmente in borsa a contatto con altre cose, sprecando così la batteria.

Direi che il Bluetooth Handset Digital Watch di Thanko risolve comunque il problema soprattutto da un punto di vista maschile: non essendo nella maggior parte dotati di borse e borsette, gli uomini hanno ancora più difficoltà delle donne a riporre l'auricolare bluetooth; ma con il simpatico dispositivo ideato da Thanko, l'auricolare bluetooth sarà semplicemente riposto...nell'orologio.

Sì, Bluetooth Handset Digital Watch è di fatto un orologio da polso, il cui display può essere staccato per aderire al nostro padiglione auricolare; l'ampio schermo LCD, che fino a un secondo prima ci informava sull'ora, può informarci sullo stato della batteria, sulle chiamate e sulla durata delle stesse.

Bluetooth Handset Digital Watch si ricarica tramite cavo USB in 2 ore, offre 120 ore di durata in stand-by (5 o 6 in utilizzo col telefono, 3 o 4 per ascoltare musica) e 10 metri di raggio d'azione. Il prezzo equivale a circa 91 euro, forse esagerato anche per un dispositivo che risolve diversi problemi come questo.

[Via TechFresh]

  • shares
  • Mail