Oregon Scientific Aroma Diffuser, per trasformare la casa in una spa

Chi ha detto che per avere una spa in casa occorra tanto spazio? Se siamo dotati di un dispositivo come l'Oregon Scientific Aroma Diffuser, bastano 78x200 mm e il gioco è fatto.

Oregon Scientific Aroma Diffuser è un diffusore votato al relax, grazie alle sue molteplici funzioni benessere: il piccolo dispositivo è infatti in grado di farci vivere le esperienze dell'aromaterapia, della cromoterapia e della musicoterapia, contemporaneamente o una alla volta, proprio come in una spa.

Basta inserire nell'apposito contenitore qualche goccia dell'olio essenziale che più ci piace, scegliere una delle cinque melodie naturali disponibili e uno dei sei colori cromoterapici disponibili (oppure metterli a rotazione insieme alla musica) e il gioco è fatto. Possiamo anche scegliere di addormentarci con questo accompagnamento rilassante grazie alla funzione timer e/o di svegliarci dolcemente grazie alla funzione sveglia. Oregon Scientific Aroma Diffuser è infatti anche un orologio-sveglia programmabile.

Comodissimo il telecomando per il controllo del dispositivo da remoto, da riporre nell'apposito vano del dispositivo una volta finito di usare. Peccato per l'esigua scelta musicale: uno slot per memory card avrebbe risolto brillantemente questa limitazione. L'Oregon Scientific Aroma Diffuser è disponibile sul sito di Oregon Scientific a 99.90 euro.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: