Flips headphones Solo 2 Social, cuffie e altoparlanti

Sul mercato ci sono tanti modelli di cuffia, adatti a tutte le esigenze. Quelle che vi presentiamo oggi hanno un nome strano, “Solo 2 Social”, come la loro funzionalità.

Le Flips headphones con questa sigla hanno una caratteristica unica, che le trasforma istantaneamente in una coppia di altoparlanti, solo “sfogliando” (o meglio ribaltando) le “tazze” audio.

Versatili e compatte


Così è possibile trasformare in modo immediato l’ascolto singolo in una festa di condivisione delle sette note, senza essere costretti a portare dietro un paio di diffusori. Si tratta di un’idea molto utili, che rende più comoda la vita, soprattutto a chi cerca di ottimizzare gli spazi, specie in occasione delle uscite più impegnative, che impongono di ridurre il bagaglio.

La qualità audio cambia anche senza la necessità di regolare il volume, in base alla situazione contestuale, e promette esperienze di ascolto gradevoli, da vivere in compagnia, dentro o fuori dalle mura domestiche, godendo di una piacevole versatilità operativa. Le coppie audio, ventilate, sono rivestite su ogni superficie di contatto, per metterle saggiamente al riparo da fattori esterni.

Diverse opzioni

Questo gadget funziona in combinazione con smartphone, tablet e iPod, per assicurare una vasta gamma di opzioni all’utilizzatore. Si ripiega quando non è in uso, permettendo di recuperare ulteriore spazio, specie durante il trasporto, ma questa possibilità si rivela utile anche nell’ottica di una più facile collocazione a casa, magari all’interno di un cassetto. Queste singolari cuffie sono disponibili online e nei negozi Wal-Mart negli Stati Uniti, al prezzo di 120 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail