HTC: nessun tablet nell'immediato futuro

A smentire i rumors riguardanti un possibile tablet prodotto da HTC (il tablet con Android vociferato a gennaio) arrivano le dichiarazioni ufficiali di Eric Lin, PR di HTC.

Il manager sostiene che l'azienda non ha alcuna intenzione di produrre un tablet nell'immediato futuro, perchè la convinzione è quella che per mettere un prodotto del genere sul mercato in questo momento occorra avere un'idea vincente, innovativa e performante. Finchè HTC non troverà l'idea giusta, non si imbarcherà in questa avventura.

Il ragionamento in realtà non fa una piega ed è anche pienamente condivisibile: ormai tutti parlano di tablet e chiunque rischia di essere accusato di emulare l'iPad (nell'immagine). Quindi un'idea che renda questo tipo di dispositivi ancora più appetibili, potrebbe davvero costituire una svolta.

In ogni caso non so se la decisione di HTC sia un bene o un male per tutti coloro che vogliono vedere il prima possibile dei degni rivali di iPad; tuttavia si tratta solo di aspettare un altro po': sono convinta che HTC troverà presto la sua idea sorprendente.

[Via PMPToday]

  • shares
  • Mail