Cover Lia Farrow per iPhone 5

Linda Farrow firma questa cover per iPhone 5, nata con l’intento di offrire un articolo altamente distintivo ai patiti del melafonino.

Disponibile in esclusiva online su Net a Porter, questo accessorio nasce per celebrare il decimo anno di vita dell’etichetta di cui si fregia.

Frutto di una partnership

Il prodotto, realizzato in Giappone, è il frutto della collaborazione fra l’autrice e la marca di gadgets tecnologici Case Scenario, la cui sede è a Monaco di Baviera, in Germania.

Il risultato è una copertina ampiamente dorata, con superfici a contrasto in tinta nera, che trasmette un senso di esclusività, confermato dal prezzo dell’articolo, proposto alla ragguardevole cifra di 500 euro, abbastanza vicina a quella di acquisto dell’apparecchio custodito nel suo sfavillante abbraccio.

Su misura

Sul piano dimensionale la cover di cui ci stiamo occupando è larga sei centimetri, altra tredici centimetri e profonda un centimetro, quindi calza bene sul celebre smartphone della Apple, che scatena un forte interesse nelle aziende esterne, per gli alti numeri di mercato raggiunti nel corso del tempo.

Anche Linda Farrow ha ceduto al fascino di queste lusinghe, con un’interpretazione ricca di carattere, pronta a fare la differenza. Del resto, nei bacini di sbocco ci sono varie nicchie, magari non rilevanti in senso assoluto, ma appetibili per chi riesce a guadagnarne il consenso, magari con prodotti di fascia alta, che assicurano buoni ritorni, sia per l’acquirente (in termini di immagine) che per il produttore (in termini di bilancio). La cover odierna ne rappresenta un concreto esempio.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail