Pebble su iOS 7 con una App dalla prossima settimana

Lo smartwatch Pebble forse già lo conoscete: in attesa che Apple faccia la sua mossa è probabilmente il migliore del suo genere sul mercato.

Pebble iOS 7

 

Nato come progetto dalla piattaforma Kickstarter, il successo planetario che ha avuto, e sta avendo (circa 250mila pezzi già venduti nel mondo), nel corso di quest’anno è dovuto alla sua (piena) compatibilità con il sistema operativo Android e con quella, adire il vero ancora non ottimale, con iOS.

Pienamente compatibile con iOS 7


Le cose potrebbero cambiare molto presto dato che già dalla prossima settimana, è attesa piena integrazione con il nuovo iOS 7 di Apple, che porterà ad avere le notifiche classiche ossia telefonate, SMS o e-mail, ma anche molte altre come Facebook, Google+ e WhatsApp, tanto per fare 3 nomi a caso e comunque tutte quelle disponibili nel centro notifiche.

Nuova App e SDK 2.0


Questo grazie alla nuova release dell’applicazione Pebble Smartwatch, attualmente in fase di approvazione da parte di Apple, che verrà resa disponibile in App Store quanto prima. Non solo: l’azienda mette a disposizione degli sviluppatori le nuovi API grazie all’SDK 2.0 per integrare le loro App con le possibilità di notifica visiva offerte da Pebble e dal suo display monocromatico.

150 dollari e spedizione gratuita


Il prezzo di Pebble, acquistabile direttamente dal sito oppure da Amazon e BestBuy, ma solo in America, è di 150 dollari, per un orologio che garantisce un’autonomia di 3/4 giorni.

I colori nei quali è disponibile sono bianco, rosso, nero, grigio e arancio. Per qualche giorno la spedizione rapida è offerta gratis in caso di acquisto nel sito Pebble; per noi c’è solo da ricordare il costo dello sdoganamento.

Via | Pebble Blog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: