Samsung Galaxy Note 3 con Android 4.4 Kit Kat? Il phablet in fase di test

Samsung Galaxy Note 3 sta per ricevere Android 4.4 KitKat? L'azienda è al lavoro

Android 4.4 KitkatAndroid 4.4 KitKat su Samsung Galaxy Note 3? Non è una follia, né la solita bufala del web, anzi verrebbe quasi da dire che i produttori devono sbrigarsi, visto che è inconcepibile non avere sul proprio smartphone o tablet top gamma l'ultima versione del sistema operativo utilizzato. I produttori, comunque, si sono messi al lavoro e ben presto i principali dispositivi dovrebbero riceverlo: a tal proposito - andrà detto -, sappiamo che HTC One dovrebbe riceverlo a gennaio 2014 e che LG G2 dovrebbe averlo entro la fine di quest'anno.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy Note 3, a confermare l'aggiornamento è SamMobile, che si è detto sicuro del testing dello smartphone top gamma presso l'azienda dei coreani: non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma pare che la società non sia ancora pronta e che l'update dovrebbe arrivare durante il prossimo anno, assieme agli aggiornamenti per tutti gli altri dispositivi; visto il tempo che potrebbe passare fino all'arrivo della quarta versione, non è un azzardo pensare, per di più, che Galaxy Note 3 riceverà un update ancora più recente: insomma, le solite versioni che proliferano dopo quella iniziale e che vanno a correggerne i difetti (es. 4.4.2 etc.).

Il phablet dei coreani, comunque, è ottimo anche così: le feature sono interessanti; le specifiche tecniche ne fanno un ibrido davvero performante (seppur proposto a un prezzo allucinante) e tutto sembra essere al posto giusto. Non vi consigliamo di acquistarlo, perché costa un po' troppo, ma, se avete un bel gruzzoletto da parte, potreste farci un bel pensierino in occasione delle festività natalizie. Nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail