MAGIX SOS Videocassette 3.0: digitalizzare le videocassette con la massima facilità


Nonostante qualcuno possa stupirsi alla vista di una videocassetta e non saper dire cosa sia, il formato analogico esiste ancora e, spesso, c'è la necessità di di salvare i contenuti che abbiamo registrato in versione digitale.

Ecco a cosa serve Magix SOS Videocassette 3.0, un kit comprendente hardware e software per digitalizzare i dati video su videocassetta. Grazie a un convertitore USB e all'adattatore scart, Magix SOS Videocassette 3.0 legge il contenuto da un videoregistratore a cassetta e lo trasferisce su computer, il tutto con la difficoltà massima di premere un pulsante "start/stop"

Grazie ad una procedura guidata viene spiegato come collegare il videoregistratore e, chi non vuole perdersi in fastidiose configurazioni, può usare la funziona di avvio rapido: si preme un pulsante e la conversione parte automaticamente con i parametri predefiniti.

Interessante anche il software che permette facilmente di ottimizzare i filmati e creare DVD con tanto di menu iniziale. Convertiti i video, infine, si possono caricare su YouTube direttamente dal programma.

MAGIX SOS Videocassette 3.0 è disponibile a 59.99€ da subito in commercio e online sul sito MAGIX al prezzo di 59,99 euro IVA inclusa.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: