ezGear SurfBoard 700, un altro tablet con Andorid


ezGear, azienda famosa per la produzione di accessori soprattutto per prodotti Apple, ha lanciato questa volta un suo dispositivo, chiamato SurfBoard 700, sulla scia dell'eccitazione-da-tablet creata con l'avvento dell'iPad.

Il tablet di ezGear vanta uno schermo da 7 pollici touchscreen con risoluzione non proprio elevata (800x400); i dettagli non specificano se il nuovo tablet supporti il multitouch. Il design sembra piacevole e le dimensioni 200 x 120 x 14 mm, unite ai 500 grammi di peso, lo rendono piuttosto maneggevole; certo lo spessore non può competere con quello del tablet di Apple.

Il dispositivo è basato su chipset RockChip RK2818, è dotato di wi-fi, webcam da 2 megapixel, una porta USB 2.0, uno slot per microSD, jack audio, speaker stereo e porta HDMI.

La batteria a polimerio di litio promette circa 20 ore di ascolto e 10 di video. Equipaggiato con Android, probabilmente versione 1.6, l'ezGear SurfBoard 700 sarà disponibile dal prossimo settembre, ma il prezzo non è ancora stato ufficializzato, variabile indispensabile nel caso di questi dispositivi ancora "nuovi", per capire se il prodotto sarà degno di attenzione da parte di possibili acquirenti.

[Via Goodereader]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: