Android produrrà uno smartwatch Android (non è un errore)

Uno smartwatch Android nei piani dell'azienda Android? Ecco di cosa parliamo

foto smartwatch android Lo ripetiamo di nuovo: non è uno scherzo, né un errore, visto che l'azienda Android esiste davvero. Si tratta di una società che produce smartwatch e che, pur non essendo molto conosciuta, ha sempre fatto della qualità il suo cavallo di battaglia. Tutti si stanno adoperando per realizzare orologi intelligenti, sin da quando ad Apple è venuto in mente di realizzare iWatch, e Android non vuole certamente essere da meno: ecco spiegato l'arrivo dello smartwatch che vedete in questo filmato.

Non sappiamo ancora quali saranno tutte le specifiche tecniche, ma, in fin dei conti, per valutare un orologio non è necessario essere a conoscenza di molti dettagli, almeno in questo ambito: abbiamo già a disposizione molte informazioni sulle feature del dispositivo e questo ci basta per dare un giudizio positivo; lo smartwatch, infatti, è dotato di vivavoce, riproduttore musicale e altre applicazioni che possono essere acquistate presso lo store ufficiale dell'azienda.

Sappiamo anche quale sarà la data di uscita di questo doppio Android: l'azienda ne ha previsto il rilascio a dicembre, non si sa ancora a che prezzo e, soprattutto, in quali Paesi. Il filmato non fa sperare che arriverà pure qui da noi, ma non importa: abbiamo così tante alternative - non tutte valide, a dire il vero - che uno smartwatch in più non cambierebbe di certo il mercato.

Piuttosto - e questo ce lo chiediamo da tempo -, a parte l'utilità di avere le notifiche su uno schermo più piccolo, serve davvero spendere duecento dollari per entrare in possesso di un device di cui si potrebbe fare benissimo a meno?

  • shares
  • Mail