Logitech H530 e H555, nuove cuffie per pc e notebook


Logitech ha appena presentato due nuove cuffie dedicate all'utilizzo con pc desktop o portatili: l'USB Headset H530 e la Notebook Headset H555 promettono un'ottima qualità audio, indossabilità e nel caso dell'H555 anche una buona portabilità.

Entrambe le nuove cuffie supportano il super wideband audio, per conversazioni in alta qualità con Logitech Vid, Skype 4.0 per Windows e Skype 2.8 per Mac, e sono dotate di microfono con cancellazione del rumore. Queste cuffie si prospettano quindi come l'ideale per chi, per lavoro o per motivi personali, è avvezzo alle conversazioni VoIP. Ma le cuffie di Logitech sembrano anche ottime per l'ascolto di musica, di video o per le sessioni di gioco.

L'USB Headset H530 utilizza trasduttori con regolazione laser, che consentono di ridurre al minimo la distorsione, e offre la possibilità di controllare le conversazioni o l'ascolto direttamente dalla cuffia; pensata per un comfort di qualità, l'H530 è resa comoda e morbida dalla schiuma imbottita.

La Notebook Headset H555 è invece pensata per il trasporto, quindi è leggera e pieghevole e si presenta con una comoda custodia da viaggio. Le nuove cuffie H530 e H555 saranno disponibili durante il mese di luglio a 49.99 euro e a 59.99 euro rispettivamente sullo store di Logitech.

  • shares
  • Mail