Franklin TG-475: un dizionario elettronico con ben 12 lingue


Andare in vacanza in qualche paese straniero senza conoscere almeno le basi della lingua potrebbe essere un serio problema nella comunicazione, specie se vogliamo interagire con la popolazione locale per un qualsivoglia motivo. Avere dietro un veloce traduttore potrebbe risolverci più di un problema, specialmente se la nostra difficoltà affronta un problema non comune o troppo specializzato da poter risolvere con i termini base.

Più piccolo del palmo di una mano, il traduttore TG-475 di Franklin contiene più di 600.000 vocaboli disponibili in ben 12 lingue diverse. La traduzione è istantanea, basta digitare la parola che vogliamo conoscere sulla tastiera, selezionare la lingua d’interesse, premere enter, ed ecco a video la parola o il significato desiderato.

TG-475 offre un totale di 5 milioni di espressioni, tra parole, idiomi, inflessioni e informazioni in inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, polacco, ceco, ungherese, turco, russo e danese, oltre all’italiano naturalmente.

TG-475 è anche in grado di riconoscere i vocaboli che vengono scritti così come si pronunciano e contiene anche 12.000 frasi ed espressioni utili in tutte e 12 le lingue, suddivise in ben 13 categorie (shopping, polizia, hotel, informazioni, ecc) per una ricerca veloce e intuitiva.

Il TG-475 lo possiamo trovare nelle cartolerie più fornite al prezzo di 129.90 Euro.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: