iPad Air, Steve Wozniak non li ha mai criticati: ecco la verità

Altro che critiche: Steve Wozniak non ha mai parlato male dei nuovi iPad Air

steve wozniak

Steve Wozniak

non ha mai criticato iPad Air: l'ex co-fondatore di Apple lo ha rivelato in una intervista via email di Gina Smith, edit director di aNewDomain, spiegando che le parole pubblicate dalla stampa inglese nei giorni scorsi non sono altro che il frutto di pura fantasia. Ma procediamo con ordine, partendo proprio da queste presunte dichiarazioni:

"Ero su un aereo e mi sono perso tutto il keynote. Quando ho potuto finalmente guardare i nuovi iPad ho capito che non soddisfano le mie esigenze, perché non mi consentono di mettere tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul mio iPad visto che non ho la banda larga a casa, a causa di una compagnia telefonica schifosa".

In altri termini, il motivo per il quale Wozniak non apprezzerebbe particolarmente iPad Air starebbe nella poca memoria dei tablet (che poi, diciamocelo, proprio poca non è). Ebbene, nell'intervista che abbiamo già citato Wozniak ha smentito tutto, sottolineando che i media inglesi hanno inventato le news di sana pianta; le parole di Wozniak in merito alla vicenda, infatti, sono state di tutt'altro tipo: l'ex-membro Apple ha semplicemente spiegato che, avendo già acquistato un iPad circa un anno fa, non avrebbe mai potuto spendere un'altra fortuna per entrare in possesso dei nuovi iPad Air.

Tutta una questione di spreco, insomma... almeno possiamo dormire con la consapevolezza che non è solo il giornalismo italiano a inventare notizie, creare falsi scoop e raccontare tutto fuorché la verità. Ad ogni modo, chi di voi ha intenzione di acquistare i nuovi iPad? Siete soddisfatti delle scelte della Mela Morsicata?

Via | Anewdomain

  • shares
  • Mail