Atlantis +ALARM, nuova gamma di allarmi antifurto wireless

Atlantis presenta +Alarm, una gamma di allarmi antifurto wireless destinati a chi ama le soluzioni semplici per la protezione domestica.

Sono infatti dei dispositivi facili da installare e utilizzare. Questi oggetti promettono un uso intuitivo e rapido, come la loro “posa in opera”, che non richiede particolare specializzazione.

Accessibili

Destinati a proteggere le mura di casa, senza oberare i clienti di eccessivi costi, hanno le credenziali giuste per aderire alle richieste odierne del mercato, dove il fattore risparmio assume un peso sempre più rilevante nei bilanci familiari, per la contrazione delle entrate e l’incremento costante delle uscite.

Il produttore garantisce un buon livello di prestazioni, per difendere appartamenti, edifici residenziali e piccole aree commerciali senza dover fare necessariamente ricorso a un professionista per la configurazione e la manutenzione.

+Alarm si presenta allo sguardo con elementi poco invasivi, che non disturbano l’armonia di un arredamento di qualità, grazie al design minimalista e alla mancanza di fili. Questo aggiunge valore al suo appeal, ma non è certo la motivazione primaria dell’acquisto.

Comodi e funzionali

I sensori e le sirene comunicano via wireless con l'unità centrale che, in caso di intrusione, invia immediatamente un messaggio preregistrato personalizzabile a sei numeri telefonici programmati consentendo un monitoraggio dell'abitazione anche da remoto.

Inoltre, grazie alla Funzione Home tramite radiocomando, è possibile attivare solo i sensori di porte e finestre, per controllare la propria abitazione e circolare nell'area controllata in piena libertà senza far scattare l'allarme.

Questo sistema di sorveglianza fa del prezzo uno dei suoi must, essendo proposto sul mercato a una cifra particolarmente invitante: 349 euro, Iva inclusa, ma si tratta del prezzo suggerito.

  • shares
  • Mail