Dell Streak: l'hands on video di Martin Varsavsky

Se siete incuriositi dal chiaccheratissimo Dell Streak, un tablet piccolo con l'aspetto del MID e tutte le caratteristiche dello smartphone, sicuramente potrà interessarvi la video recensione di Martin Varsavsky, responsabile di FON.

La prima impressione di utilizzo del Dell Streak è estremamente positiva. Varsavsky ci tiene a sottolineare di essere un Mac-user da sempre e di non aver mai utilizzato prodotti Dell prima d'ora, quindi di essere privo di pregiudizi o entusiasmi pregressi.

Nonostante i 5 pollici dello schermo, che ne fanno più un MID che un tablet, lo Streak sta perfettamente in tasca. Android è stato ben adattato alle dimensioni dello schermo, regalando una esperienza d'utilizzo confortevole, soprattutto per quanto riguarda la navigazione tramite browser.

La fotocamera da 5 megapixel è ottima sia per le fotografie che per i video, con possibilità di editing grazie al software incluso. Gli aspetti negativi riguardano il cavo di ricarica piuttosto inusuale e il tasto d'accensione troppo vicino a quello della fotocamera, portando spesso a scattare immagini per sbaglio.

Per approfondire e vedere un confronto con iPhone e BlackBerry potete gustarvi il video in apertura. Un solo appunto: caro Martin, era proprio necessario farci morire d'invidia mostrandoci la tua meravigliosa (ed immensa) casa in apertura del video?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: