Nuovo Packard Bell oneTwo: monitor PC multi-touch Full HD da 21.5 e 23 pollici

Packard Bell oneTwo

Packard Bell presenta il nuovo oneTwo, monitor-PC Full HD disponibile in taglio da 21.5 e 23 pollici e caratterizzato da un display multi-touch. Rispetto al vecchio modello il design del oneTwo cambia e si migliora con la base curva che integra gli altoparlanti stereo e una luce che illumina le tastiere durante le ore più buie.

Lo schermo è in formato 16:9 e visualizza l'interfaccia personalizzata che gira su Windows 7 e che, dopo una breve prova dal vivo, ci è sembrata reattiva a sufficienza. Tanti i gadget "touch" da scegliere per la nostra home tra cui quello del collegamento rapido a MediaShow, un software che rileva i volti delle foto e agevola il caricamento su Facebook e Flickr.

Da lodare l'inclusione di Adobe Photoshop Elements 8 su tutti i nuovi PC Packard Bell. Passando all'hardware, sotto lo schermo troviamo processori Intel core serie i, AMD Vision e schede grafiche ATI o NVIDIA anche se non sono ancora disponibili le configurazioni ufficiali.

Garantito il supporto o DirectX11 , il lettore di schede 5-in-1 e la webcam integrata. Packard Bell oneTwo da 21,5" sarà in vendita a partire da 899€ (prezzo per la configurazione base) mentre Packard Bell oneTwo da 23" partirà da 1099€. Entrambi i modelli arriveranno in Agosto.

Packard Bell oneTwo
Packard Bell oneTwo
Packard Bell oneTwo
Packard Bell oneTwo

  • shares
  • Mail