Sub-Tub Whirlpool Bath & Washbasin Unit, la vasca da bagno con mega-schermo integrato


A prima vista sembrerebbe di poter esclamare "WOW", con una vasca da bagno del genere davanti: certo non molto grande, ma con uno schermo di dimensioni piuttosto considerevoli, l'ideale per sognare oggetti lussuosi anche in spazi ridotti.

Ma Sub-Tub non è solo una vasca, con getti idromassaggio whirlpool, non è solo uno schermo OLED, ma è anche un lavandino all'occorrenza: "chiudendo" infatti lo schermo della vasca, si accede a un piano con doppio lavabo. Un elemento quindi trasformabile, adattissimo alle case che necessitano di oggetti salvaspazio.

C'è però una perplessità: lo schermo incorporato non ha un tuner TV e non è specificato nemmeno se sia in grado di supportare la visione di video e filmati. A cosa serve, ci chiediamo a questo punto? L'idea di partenza è stata quella di creare un design unico e sempre diverso: lo schermo infatti funzionerebbe più o meno come una gigante cornice digitale, dove poter caricare qualunque genere di immagine che crei uno sfondo sempre differente alla vasca e al bagno.

L'idea non è male, ma ciò che tutti i geek si aspetterebbero sarebbe di poter guardare tv o dvd spaparanzati comodamente durante il bagno. In ogni caso, possiamo metterci l'anima in pace o eventualmente suggerire qualche modifica, perchè Sub-Tub è per ora solo un concept.

[Via Ubergizmo]

  • shares
  • Mail