Bose SoundTouch Wi-Fi 20, 30 e portatile, alta fedeltà wireless

Bose, da sempre marchio leader mondiale quando si parla di alta fedeltà musicale, ha presentato una nuova serie di dispositivi domestici denominati SoundTouch Wi-Fi.

Bose SoundTouch

 

Tre i modelli che saranno disponibili verso fine ottobre: il SoundTouch Wi-Fi 30, il SoundTouch Wi-Fi 20 e il SoundTouch Wi-Fi portatile.

Musica in Wi-Fi e AirPlay


Massima versatilità dei nuovi sistemi che permettono di riprodurre la musica in ogni parte della casa, ma anche dell’ufficio o negozio, in modalità wireless, utilizzando come fonte Internet oppure la propria musica nel computer o i più celebri servizi musicali online come Pandora, Deezer e iHeartRadio.

Gestibili anche da applicazione su smartphone e tablet


C’è anche un’applicazione gratuita, SoundTouch, con cui poter gestire la musica sul sistema, modificando i preset. Non solo: più sistemi in una sola abitazione possono essere utilizzqti per ascoltare la stessa musica oppure per differenziare l’ascolto in ogni stanza e, mediante l’applicazione, il tutto è facilmente gestibile.

Display OLED e telecomando a infrarossi


Nello specifico il SoundTouch 30 Wi-Fi ha dimensioni di 25,4 x 43,2 x 17,8 cm. e pesa 8,39 kg. Ha un display di tipo OLED e ci sono 6 preset memorizzabili per poter velocemente selezionare la fonte audio desiderata.

È dotato di connettività Wi-Fi (b/g) ma anche della tecnologia AirPlay di Apple e sarà disponibile nella colorazioni bianca. Stesse caratteristiche per i sistemi SoundTouch Wi-Fi 20 e Sound-touch Wi-Fi portatile con dimensioni rispettivamente di 17,8 x 30,5 x 10,2 cm. (con un peso di 3,2 Kg.) e 15,2 x 25,4 x 7,6 cm. (con un peso di 1,45 Kg.).

In arrivo fra pochi giorni


Tutti i sistemi sono dotati di telecomando a infrarossi e porta USB ma 30 e 20 hanno anche una porta Ethernet mentre il portatile ha un ingresso ausiliario (jack da 3,5 mm.) per utilizzare altri dispositivi non wireless.

Gli aggiornamenti software verranno ricevuti in automatico da Internet, senza che l’utente debba fare alcunché per installarli. Veniamo ai prezzi: il modello 30 costa 700 euro mentre gli altri due, il 20 e il portatile, costano 400 euro.

Via | Bose

  • shares
  • Mail