Asus ET2321 svelato in video, Haswell in un package all-in-one minimalista

Asus presenta con un video un nuovo AiO PC con Haswell dalle forme minimaliste, "ispirato dalle arti visuali".

Asus ha svelato il nuovo all-in-one ET2321 che andrà a competere direttamente con gli ultimi iMac di Apple aggiornati con Haswell lanciati a fine settembre. Le scelte di design non sono così estreme come negli AiO della mela, tanto che a guardarlo nel davanti è difficile distinguerlo da un normale monitor PC.

Tutt'altra storia sul retro, palesemente più cicciotto dei monitor della generazione attuale (per non parlare degli iMac, forse eccessivamente sottili per una macchina che nasce per un uso fisso). Tutte le informazioni note ci arrivano da un video caricato sul canale YouTube dell'azienda di Taiwan, tutto basato su render animati con una carrellata di caratteristiche e specifiche.

Touchscreen, Haswell e audio SonicMaster Premium

Lo schermo utilizza un pannello da 23" con tecnologia IPS, risoluzione Full HD e uno strato touch a 10 punti di contatto. La cornice nera è tutta ricoperta da un vetro protettivo da bordo a bordo, con una piccola fascia in alluminio spazzolato con gli indicatori a LED e i controlli primari (déjà vu?).

Dietro al monitor troviamo un hardware da Ultrabook, con una scelta di CPU Intel Core di quarta generazione con GPU tradizionale, di tipo Iris oppure una GeForce GT 740M che risulta sicuramente più adatta per un gaming moderato. E poi USB 3.0, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11ac e un sistema audio opzionale con tecnologia SonicMaster Premium che comprende anche un subwoofer (apparentemente) wireless dalle forme geometriche.

Prezzo e disponibilità per il momento non sono ancora stati annunciati. Ne sapremo sicuramente di più quando il link presente nella descrizione del video diventerà online.

Via | Asus (YouTube)

  • shares
  • Mail