HTC One Max è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo

HTC One Max è finalmente ufficiale: ecco specifiche tecniche e prezzo

foto htc one max Finalmente possiamo parlarvi in via del tutto ufficiale di HTC One Max: quelli che leggerete sulle specifiche tecniche non sono rumor ma dettagli provenienti dal comunicato di HTC, che - come ben sapete - ben presto potrebbe essere acquisita da Lenovo. Il design del phablet è davvero molto bello, la scheda tecnica promette bene (anche se le non ci ha sorpreso per niente, visto che sono identiche a quelle emerse finora) e le feature altrettanto: HTC One Max, insomma, ci piace.

Vediamo tutti i dettagli, partendo da uno stralcio del comunicato ufficiale:

"[...] 'Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione', ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. 'L’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarie per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi'".

Sulle caratteristiche sono ancor più convincenti:

"Dimensioni e potenza max. Il display full HD 1080p da 5.9'' di HTC One Max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. [...] La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One Max. [...] La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità. [...] Massima comodità a portata di dita. [...] Grazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One Max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte".

Scheda tecnica di HTC One Max


Ricordiamo che la scheda tecnica di HTC One Max è la seguente:


  • Display Full HD da 5.9 pollici (349ppi);

  • Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz;

  • 2 GB di RAM;

  • Memoria interna da 16/32 GB (espandibile tramite microSD);

  • Fotocamera posteriore Ultrapixel;

  • Batteria da 3.300 mAh;

  • Android 4.3 con Sense 5.5;

  • Lettore d’impronte digitali.


HTC One Max uscirà agli inizi di novembre, a un prezzo che - come al solito - non è stato ancora svelato: settecento dollari, comunque, dovrebbero essere quasi certi. Se avete risparmiato per l'acquisto di un top phablet, il nostro consiglio è di pensarci bene e valutare tutte le alternative: c'è anche un buon Samsung Galaxy Note 3 che vi aspetta e la compagnia non è in crisi. A livello di device, però, considerate che One Max è ottimo. Buone spese!

  • shares
  • Mail