NAVIGON 70 Plus e 70 Premium, nuovi navigatori satellitari con sensore di prossimità

Navigon 70 Plus e Premium

NAVIGON presenta i nuovi navigatori satellitari 70 Plus e 70 Premium, dotati di un innovativo sistema chiamato "Sensore di Prossimità", che consente di richiamare funzioni e comandi soltanto sfiorando l'apparecchio, senza doverlo necessariamente toccare. (Una funzionalità che appare interessante, ma che decisamente è da provare: sarà abbastanza preciso questo sensore?)

I nuovi navigatori NAVIGON sono inoltre dotati di un display da 5 pollici che permette di visionare le mappe in una dimensione piuttosto elevata e comoda per la guida; il processore ARM11 a 520 MHz dovrebbe velocizzare le prestazioni di entrambi i modelli.

Le funzionalità maggiormente degne di nota, offerte da 70 Plus e da 70 Premium, riguardano l'Assistente di Corsia, che mostra al guidatore quale corsia scegliere posizionando in tempo reale la macchina all'interno di un'animazione dinamica e facilmente comprensibile, e il Controllo Vocale attivabile toccando qualsiasi punto dello schermo.

Il navigatore 70 Premium offre alcune funzionalità aggiuntive rispetto al 70 Plus, tra cui spicca il kit vivavoce Bluetooth 2.0, al quale si possono collegare ben 2 cellulari. I due nuovi navigatori saranno disponibili a partire da metà luglio, ma i prezzi sono ancora in via di definizione.

Navigon 70 Plus e Premium
Navigon 70 Plus e Premium
Navigon 70 Plus e Premium
Navigon 70 Plus e Premium

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: