SMX Milan 2013, Search and Social Media Expo

Il 7 e l'8 novembre si tiene a milano il Search and Social Media Expo, un evento di grande rilievo per il marketing digitale e la comprensione del know how necessiario a sfruttare i social media.

Se avete esigenze formative per aggiornare voi come professionisti oppure la vostra azienda alle realtà del marketing digitale, oppure se state cercando un’occasione di networking, allora segnate sul vostro calendario un evento unico in Italia: quest’anno per la prima volta a Milano si terrà il Search & Social Media Marketing Expo - SMX Milan 2013.

Un evento internazionale che è punto di riferimento per il profilo degli speaker, dei workshop e per la trattazione tematica e dritta al punto dei temi chiave del marketing sui social media. Come garanzia dell’assoluto rilievo dei contenuti c’è il nome di chi ha ideato e proposto l’evento: Third Door Media, casa editrice online sotto la cui bandiera militano due blog punto di riferimento, Search Engine Land e Marketing Land.

Il Programma del 6, 7 e 8 novembre



SMX Milan 2013 si articola come una tre giorni: due giornate di conferenze e una di workshop il 6, 7 e 8 novembre al MiCo, Milano Congressi.

Il format è stato collaudato nelle capitali mondiali (Toronto, Londa, Sydney, Parigi...) da Danny Sullivan (founder Search Engine Land e Marketing Land) e Chris Sherman (Vice President Editorial). Come Chairman l’SMX Milan vanta Sean Carlos, che insegna presso l’Università Bocconi ed è esperto internazionale di SEO & enterprise search.

Le conferenze si terranno il 7 e l’8 novembre. Il programma completo è disponibile sul sito ed è estremamente fitto. Le tematiche focalizzeranno l’attenzione sul SEO e sulle best practice più attuali, sul marketing sui social media e su come sfruttare il loro potere per diventare virali, sul marketing sui motori di ricerca e su come risolvere i problemi e per finire sulle analytics, per scoprire novità e cambiamenti degli ultimi tempi sulla raccolta di dati.

Completeranno il milieu degli speech/lesson alcuni immancabili e importantissimi momenti dedicati alla galassia mobile.

Come Partecipare



Partecipare a SMX Milan 2013 è semplicissimo. Basta recarsi sul sito ufficiale e selezionare il pacchetto necessario. Per la due giorni di conferenze del 7 e 8 novembre 2013 il costo è di €390+IVA, per un pass singola giornata è €240+IVA. Per l’accesso totale a conferenze e giornata workshop (6 novembre 2013) il costo è di €490+IVA. I soli workshop sono accessibili a €240+IVA.

La Venue è come detto il MiCo, Milano Congressi, che si trova nel cuore della città a due passi dal Duomo.

  • shares
  • Mail