HTC svela una special edition aurea dello smartphone One

La moda degli smartphone placcati in oro impazza sul mercato e si arricchisce di una nuova proposta, l’HTC One.

In questo periodo di crisi la febbre aurea non accusa segni di debolezza, anzi sembra più vivace che mai, specie nel mondo della telefonia.

Look sfavillante

Anche se le attenzioni principali sono dedicate al mitico iPhone, si ritagliano il loro spazio in questo trend anche modelli frutto dell’impegno creativo di altri produttori, magari meno noti e appetibili sul piano dell’immagine e dei contenuti, ma ugualmente sottoposti al trattamento prezioso, per guadagnare un look sfavillante, che piace tanto ai nuovi ricchi, specie a quelli dei paesi orientali, con Cina e Russia in testa all’elenco.

Con questa versione in oro 18 carati il produttore taiwanese intende celebrare il diciottesimo anniversario dei Mobo Awards, un evento in suolo britannico che celebra la musica di origine nera. Solo cinque gli esemplari previsti, per una serie speciale in tiratura limitata destinata a una ristretta cerchia di persone, che potranno giovarsi di un telefono intelligente molto esclusivo, in un’epoca in cui il desiderio di distinzione è più sentito che mai.

Firma nobile

Per la personalizzazione è stata chiamata in causa Goldgenie, azienda specializzata in questo tipo di interventi, come dimostrano gli altri prodotti del suo catalogo recente e passato, cui si deve la reputazione, ormai globale, dell’etichetta.

Ciascun esemplare di questa serie, identificato con un’incisione a laser sulla piastra posteriore, viene proposto al prezzo di 2.750 sterline. Uno sfizio costoso, quindi, come è giusto che sia per un articolo del genere.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: