FSP presenta nuovi UPS per proteggere i pc dagli sbalzi di corrente


Con l'arrivo delle tempeste estive non saranno infrequenti sbalzi di corrente e black-out, in casa e in ufficio (giusto ieri un fulmine mi ha fatto disperare per un lavoro andato perduto). FSP Group, azienda leader nella produzione di alimentatori per pc e notebook, ha annunciato due nuovi UPS, l'EP 1500 e l'EP 2000, che promettono di salvarci in situazioni del genere sia a casa che in ufficio.

I nuovi gruppi di continuità interattivi di FSP, rispettivamente da 1500 e 2000 VA, si presentano come dispositivi non troppo compatti, ma comunque adatti agli spazi anche domestici (397 x 146 x 205 mm), in grado di proteggere pc desktop e notebook dagli sbalzi di tensione improvvisi e di fornire fino a 30 minuti di autonomia, con due pc e 200W di carico.

I nuovi UPS offrono protezione anche per linee telefoniche, fax e modem, sono dotati di porta USB e porta seriale RS-232, connettori Schuko, NEMA e IEC, e integrano microprocessori di controllo ad alta efficienza che dovrebbero garantire una buona funzionalità.

I nuovi gruppi di continuità saranno disponibili in Italia a partire dal mese di maggio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: