Philips Sync&Charge Dock: base di ricarica e sincronizzazione per iPhone e iPod

Philips Sync

Design, portabilità, particolari e utilità: queste le caratteristiche del Philips Sync&Charge Dock (DLA2246), primo accessorio per iPhone dell'omonima rubrica "Speciale accessori iPhone". Si tratta di un dock per iPod/iPhone compatto che rimpiazza il cavo standard con una soluzione più elegante e stilosa.

Una volta collegato al PC (tramite cavo miniUSB/USB), il tasto trasparente del dock si illumina e permette di aprire lo sportellino con il connettore a scomparsa, così da preservare dalla polvere i contatti quando non si carica/sincronizza l'iPhone.

Philips Sync&Charge Dock si installa senza bisogno di driver e addobba la scrivania senza ingombrare. Il design a triangolo, inoltre, permette anche il posizionamento in formato landscape (orizzontale), fungendo anche da supporto e evitando l'acquisto di un accessorio a parte per quando guardiamo film o navighiamo sul web.

In conclusione, nonostante si tratti di un oggetto semplice, la Sync & Charge Dock di Philips ci ha convinto per le dimensioni ridotte e la versatilità di utilizzo, sia come carica iPhone e dock per la sincronizzazione, sia come semplice supporto leggero e comodo anche da portare in viaggio.

Unico difetto il sistema di aggancio dello sportellino: a volte bisogna insistere perché il pulsante si blocca nella posizione di apertura ma potrebbe essere solamente un difetto della nostra unità in prova.

Philips Sync
Philips Sync
Philips Sync
Philips Sync

Philips Sync
Philips Sync
Philips Sync
Philips Sync

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: