Packard Bell presenta i nuovi notebook della serie EasyNote M

Packard Bell Serie EasyNote M

Packard Bell presenta una nuova serie di notebook, chiamata EasyNote M, declinabile in diverse versioni, adattabili a esigenze di svago diverse; spicca tra le caratteristiche di questi nuovi portatili, il tasto Packard Bell Social Networks, per accedere immediatamente a un'interfaccia che permette di interagire facilmente con tutti i principali Social Network.

La grandezza dello schermo è la prima variabile di scelta: 14 pollici, 15.6 pollici e 17.3 pollici rappresentano tre possibilità per chi desidera una notevole portabilità e chi invece desidera avere sempre a disposizione un display di grandi dimensioni.

Tra le opzioni tecniche, i nuovi notebook della serie EasyNote M presentano i più recenti processori Intel Core, schede grafiche NVIDIA o ATI, fino a 4 GB di RAM, fino a 640 GB di hard disk, lettore blu-ray oppure DVD. L'uscita HDMI e lo schermo LCD ad alta definizione Diamond View sono comuni a tutte le versioni.

I nuovi notebook Packard Bell EasyNote M saranno disponibili a partire dal mese corrente, in quattro colori eleganti (Silk Silver, NightSky Black, Starlight White e Cashmere Red), arricchiti da un motivo decorativo a onde e da una combinazione accattivante di finiture opache e lucide.

Packard Bell Serie EasyNote M Packard Bell Serie EasyNote M Packard Bell Serie EasyNote M

  • shares
  • Mail