Samsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oled

Samsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oled

Samsung PLEOMAX presenta per il mercato italiano un nuovo mouse laser pensato per gli appassionati di gaming, l'ML-600G.

Il nuovo mouse ML-600G promette tre caratteristiche indispensabili per gli amanti del gioco, ma anche per chi ha particolari esigenze professionali: un'elevata precisione di movimento, grazie all’alta risoluzione, impostabile da 400 a 3200 DPI tramite due pulsanti posti sul lato destro, un alto grado di personalizzazione, grazie alla possibilità di memorizzare fino a 5 profili diversi, e un design ergonomico, che lo rende comodo e semplice da utilizzare.

I pulsanti personalizzabili sono quattro e possono richiamare velocemente le funzioni più utilizzate; grazie a 32 KB di memoria integrata, la personalizzazione dei pulsanti può essere ricordata, dando vita ai 5 profili disponibili, utili sia per giocatori diversi che si avvicendano ad utilizzare il mouse, sia per giochi diversi utilizzati dallo stesso gamer.

Inoltre il nuovo mouse ML-600G dispone di un display OLED frontale, per mostrare il profilo e le impostazioni correnti. Collegabile al pc tramite porta USB, il nuovo mouse firmato Samsung PLEOMAX è già disponibile costa 47.99 euro.

Samsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oledSamsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oled Samsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oled Samsung ML-600G, il nuovo gaming mouse personalizzabile con display oled

  • shares
  • Mail